UN ANNO DI JEEP RENEGADE A MELFI, AUGURI DA TOURMAKE

A fare gli auguri di buon compleanno alla Jeep Renegade c’è anche Tourmake, il software che rende interattivi i tour virtuali di Google Street View.
La baby Suv Renegade prodotta dalla FCA nella fabbrica lucana, ha festeggiato nei giorni scorsi la sua prima candelina con “Jeep Melfi Plant Virtual Tour”. Attraverso l'implementazione e la personalizzazione del servizio Google Maps Street View di Google per mezzo di Tourmake, gli utenti appassionati sono stati guidati alla scoperta degli ambienti del ciclo produttivo dello stabilimento FCA; un vero e proprio tour virtuale dagli effetti sorprendenti.
Quasi quattromila immagini scattate in tre giorni e montate con uno speciale algoritmo, 1.200 minuti di riprese video, permettono al pubblico di entrare in contatto diretto con le quattro unità produttive dello stabilimento, ovvero stampaggio, lastratura, verniciatura e montaggio, approfondendo le tecnologie presenti nei vari reparti attraverso sette video della durata di 30” ciascuno.
Questo progetto, sviluppato in collaborazione con l’agenzia Identity, ha visto così Tourmake operare nello stabilimento di Melfi, tra i più innovativi d’Europa. Un particolare ringraziamento va, pertanto, ad Identity al gruppo FCA ed alla agenzia Bitmama. per questa preziosa opportunità.
Inizia il viaggio alla scoperta del mito americano off-road su fcamelfiplant.jeep-official.it