È ROBERTO ARAMINI IL VINCITORE DEL TOURMAKE AWARD DI GIUGNO

Il biancore della neve, l’eleganza degli ambienti, la qualità dei prodotti: sono questi gli elementi che spiccano nel Tourmake realizzato dal fotografo Roberto Aramini per il ristorante Murtaröl, nella caratteristica frazione di Plaun da Lej. Grazie a un lavoro minuzioso, volto a valorizzare i dettagli esclusivi di questo gioiello incastonato nell’insenatura del Lago di Sils, il fotografo svizzero ha permesso agli utenti di vivere una straordinaria esperienza a circa 1800 metri di altezza!
Mettendo in risalto la straordinaria raffinatezza dei locali e le caratteristiche del menù a base di prodotti freschi di lago e di mare, le aree e i punti di interesse distribuiti lungo il tour immergono i visitatori in un’atmosfera incantevole, degna del ristorante più rinomato della Svizzera.
Roberto Aramini si aggiudica, dunque, il Tourmake Award relativo al mese di Giugno, in virtù della sua capacità di fare del Tourmake lo strumento ideale per esaltare bellezza e qualità. A lui vanno un credito omaggio e le nostre congratulazioni!

https://www.tourmake.it/it/tour/1612