TROVA LA TUA ANIMA GEMELLA!

Un’occasione preziosa per i Fotografi certificati e per le agenzie di marketing e comunicazione che possono finalmente scegliere la propria “anima gemella” professionale, ovvero affidarsi alle proprie reciproche competenze per incrementare la propria competitività sul mercato dei Virtual Tour.
Da oggi è, infatti, data al fotografo la possibilità di delegare ad una sola web agency (preferibilmente del proprio territorio) la gestione di tutti gli strumenti Tourmake, compreso l’inserimento dei contenuti e il posizionamento degli hot-spot.
Il fotografo può così condividere il proprio account per completare la propria professionalità e snellire notevolmente il flusso di lavoro. Allo stesso modo le agenzie di marketing e comunicazione potranno rivolgersi a Tourmake per essere indirizzate verso il proprio fotografo partner o sceglierlo direttamente consultando l’elenco disponibile online.
Un legame estremamente vantaggioso che apre a nuove opportunità di business e si rivela funzionale se improntato sul rispetto reciproco delle competenze.
Per richiedere il servizio o ottenere maggiori informazioni sulle nazioni in cui è già disponibile, scrivi a info@tourmake.it.