Il supermercato del futuro Coop è anche un tour virtuale

A poco meno di due settimane dalla chiusura dell’ EXPO di Milano, è tempo di bilanci, a sei zeri per il padiglione Coop. Gli ultimi dati attestano ben 1.760,000 ticket staccati nel Future Food District. Un successo, per dirla con le parole ufficiali del comunicato stampa Coop, "non annunciato ma atteso!”.
Se non rientrate tra questi visitatori o se avete trascurato qualche dettaglio, la Coop offre comunque la possibilità di esplorare il suo supermercato tecnologico con uno speciale Tour Virtuale.  Ecco a voi un enorme open space da visitare attraverso l’esperienza immersiva della realtà aumentata a 360°. Coop bissa così il successo di visite anche sul web, un successo a cui Tourmake ha contribuito insieme a tutte le altre agenzie che hanno operato dietro le quinte. Attraverso l'implementazione e la personalizzazione del servizio Google Street View, Tourmake ha guidato gli utenti alla scoperta del supermercato definito 4.0; un vero e proprio tour virtuale dagli effetti sorprendenti.
Questo progetto, sviluppato in collaborazione con l’agenzia Identity, ha visto Tourmake operare nello stand dell’esposizione universale allestito da Coop. Un particolare ringraziamento va, dunque, ad Identity e al gruppo Coop per questa preziosa opportunità.

Inizia il viaggio alla scoperta dell'innovativo supermercato -> http://supermercatodelfuturo.e-coop.it/ita