COMUNICATO ITALIA

Cari fotografi certificati, 

Tourmake è pronto ad offrirvi nuove funzionalità e opportunità e a partire dal 01-11-2015 in un'ottica di ampliamento di tutti i nuovi servizi, abbiamo deciso di migliorare l'aspetto qualitativo, tecnologico e commerciale di Tourmake.

Vogliamo investire per salvaguardare i nostri standard e l'organizzazione e lo vogliamo fare con voi, dandovi supporto all'utilizzo dei tools e aiuto alla vendita inserendo nuove regole per garantire che i risultati finali siano conformi ai limiti delle licenze business Google Maps e agli standard che ci prefiggiamo di raggiungere.

Di seguito presentiamo una lista di novità sulla regolamentazione dei servizi per l'Italia e opportunità di crescita per i fotografi.

< TOURMAKE PREMIUM PARTNER >

Tourmake certifica Agenzie selezionate come “Agenzie Tourmake Partner” che hanno organici più ampi rispetto ai singoli fotografi, con professionisti in molti settori, scelti in base anche alla capacità di aiutare i fotografi nella vendita di tutti i nuovi prodotti legati a Tourmake, che necessitano di una reale e continua assistenza al cliente.

Per l’Italia Tourmake ha in essere un'importante partnership con axélero SPA, società leader nel settore tecnologico e Agenzia Google. 
I professionisti di axélero sono a disposizione dei fotografi che vogliono offrire Tourmake con funzionalità evolute o in abbinamento ad un sito web, poiché axélero è l'unica agenzia abilitata in esclusiva in Italia - sul mercato della pubblicità locale - alla vendita di siti web con integrazione del Tourmake (fatta eccezione per i progetti personalizzati autorizzati).

Richiediamo quindi la vostra massima è preziosa attenzione sui punti che seguono in quanto abbiamo diversificato l'offerta nei confronti delle nuove funzionalità di Tourmake e di tutti i servizi ad esso collegati, per valorizzarli e per poter condurre la vendita e il post vendita in maniera professionale senza creare confusione.

Di seguito alcuni esempi sui vantaggi e le prime disposizioni:

  • I fotografi certificati italiani Tourmake potranno vendere tutte le funzioni "standard" offerte dal pannello di modifica tour Tourmake - che rimane costantemente aggiornato - in maniera diretta con il cliente finale. I modelli di rivendita del servizio Tourmake sono assolutamente invariati. Il tourmake viene prodotto e consegnato al cliente finale che a propria cura e spesa può incorporarlo nel sito web o sulla pagina Facebook.
  • Tourmake, per i fotografi e per le Agenzie Partner Tourmake, mette a disposizione un team di professionisti a cui far necessariamente riferimento per i seguenti ambiti:
    · progetti personalizzati, che implementano nuove funzionalità che si scostano da quelle standard Tourmake;
    · progetti internazionali;
    · gestione di progetti per grandi organizzazioni;
    · gestione di lavori oggetto di campagne di comunicazione.
  • E’ quindi vietata la vendita di tutti i servizi derivanti da Tourmake in modo particolare i siti web basati su Tourmake, eccetto il caso in cui si è in possesso di una licenza speciale, rilasciata direttamente da noi - come quella di axélero SPA in esclusiva per l’Italia - per assicurare al cliente finale il rispetto dei termini e condizioni di Google Map API, e soprattutto per non generare confusione nel cliente finale.

Per cui vietiamo da oggi: la vendita di siti internet che includono Tourmake ad un pubblico generico con l’utilizzo di Tourmake come pretesto per la vendita di servizi complementari di vario genere.

Diamo quindi spazio alle Agenzie Tourmake e ai fotografi certificati con grandi volumi di vendita, dando supporto per l'espansione e l’integrazione di servizi su progetti paralleli preventivamente condivisi.

Tutte le Agenzie GMBV e tutti i fotografi sono tenuti a presentare un progetto di vendita prima di immettere prodotti sul mercato diversi dal Tourmake “standard” per beneficiare del supporto alla vendita ed in modo che nessuno si improvvisi webmaster a discapito della percezione del prodotto Tourmake e della sua qualità. 

Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento e supporto con il nostro centro di assistenza.

Grazie.