Il tuo business con Tourmake. Ecco perché è vincente!

Un tour virtuale nella vostra attività commerciale… ci avevate mai pensato? La realtà virtuale diventa reale con Tourmake, la piattaforma innovativa che amplifica le potenzialità di Google Street View, il servizio che consente agli utenti di compiere un tour virtuale a 360° internamente all'attività.

Tourmake è uno straordinario strumento di business che offre all’utente la possibilità di essere protagonista della tua attività grazie ad  una nuova esperienza di navigazione interattiva.

L’efficacia di questa piattaforma è assicurata da un’organizzazione efficiente. Tourmake dispone, infatti, di una rete di fotografi diffusa in tutto il mondo per la realizzazione di panoramiche a 360° secondo gli standard di Google. Nella seconda fase un team di supporto assiste, inoltre, la costruzione del tour e si assicura ch’esso risponda pienamente alle tue esigenze. La linea di produzione è così sviluppata con l’assistenza di uno staff articolato in vari settori di competenza. Il risultato vincente è assicurato da interpreti multilingua, copywriter, grafici, consulenti, web developer, video maker ed altre figure professionali, tutte impegnate a garantirvi servizi di massima qualità.