NUOVI PIANI DI ABBONAMENTO TOURMAKE

Abbiamo un’importante novità: Tourmake aggiorna i suoi piani di abbonamento con tanti vantaggi per il tuo lavoro!
Adesso i piani di abbonamento sono tre: Free, Pro e Infinity.

 

  • L’abbonamento Free permette di creare tour virtuali a partire da un tour Viewmake o Google Street View completo di aree, punti di interesse ed elementi interattivi. È possibile anche creare virtual tour a partire da foto 360 collegandole tra loro e gestire 1 progetto di Google Street View. In autonomia tramite il pannello potrai aggiungere i plugin interattivi che ti servono!

 

  • Con l’abbonamento Pro si mantengono tutte le funzioni del Free con l’aggiunta di ulteriori benefit. Innanzitutto la gestione simultanea di 2 progetti su Street View, pubblicazioni illimitate e un’assistenza dedicata e prioritaria da parte del nostro team. Con l’abbonamento Pro l’accesso a tutte le funzionalità è incluso ad un prezzo davvero conveniente!

 

  • Tourmake Infinity è il nuovo abbonamento dedicato a chi vuole creare tour senza avere limiti: permette di creare illimitati progetti senza costi aggiuntivi. Include tutte le funzionalità e la possibilità di gestire fino a 2 progetti in simultanea su Street View, assieme a pubblicazioni illimitate e assistenza dedicata.

E se cerchi una soluzione custom? Contattaci: ti proporremo un piano personalizzato Infinity Plus con un sacco di vantaggi per te e funzionalità esclusive!