API for president: la nuova sfida di Tourmake

Il team Tourmake.it è felice di annunciare che presto saranno disponibili le Tourmake APIs, per una integrazione totale di servizi esterni con il servizio Tourmake.

Grazie alle Tourmake APIs, sarà possibile allargare la dinamicità già offerta dai tour, consentendo a sviluppatori esterni di implementare situazioni che incrementano l'interattività dell'utente. Ciò permette la nascita di progetti paralleli che pongono il tour alla base dell'esperienza utente e lo estendono con funzionalità aggiuntive. Esempi sono cacce al tesoro, integrazione di un reale servizio di prenotazione servizi, acquistare oggetti cliccando su un punto di interesse su uno scaffale e molto altro.

Le Tourmake APIs rappresentano la via definitiva per avvicinare ancora di più il visitatore alla realtà. Inoltre consente a sviluppatori esterni lo sfruttamento della potenza delle API Maps for Business Google.

Lo sviluppo delle Tourmake APIs è in fase avanzata. Il rilascio delle API verrà fatto gradualmente. Se avete in mente progetti basati su Tourmake con tempistiche ristrette ed esigenze particolari, oppure se volete saperne di più, potete mandare una mail al nostro indirizzo ufficiale (info@tourmake.it).