Tourmake ver 2.0 - Coming soon

Ringraziamo Tutti per la fiducia accordataci e finalmente annunciamo l'uscita del nuovo pannello. A partire da lunedì 29/09/2014 per tutta la settimana il servizio tourmake sarà limitato. Introdurremo la versione 2.0 che aggiornerà in maniera significativa il pannello di editing tour .Abbiamo lavorato a questo nuovo progetto separatamente per offrirvi delle funizioni più stabili e più garanzie con l'esperienza maturata in questi mesi e la tecnologia più avanzata. Il vecchio pannello verrà rimosso e i tour automaticamente aggiornati alla nuova versione. Avviseremo appena il servizio sarà interrotto per la migrazione per poi essere pienamente operativo. Ci scusiamo per il disagio di seguito alcune delle principali caratteristiche introdotte:

Principali caratteristiche:

1) Nuovo Pannello con tutte le funzioni integrate : la nuova configurazione permette di personalizzare un tour direttamente senza step, comporre un tour sarà più facile ed intuitivo perchè guardi le modifiche effettuate in tempo reale e interagisci direttamente sul tour.

2) Unisci i tour: tourmake offre la possibilità di unire sotto un unica licenza diversi tour . attraverso una porta virtuale e possibile unire sotto un unico menu tour di gmbv, google view , google sfere, street view e tourmake.

3)Menù e sottomenù: Gestire infiniti menu e sottomenu non sarà piu un problema , infatti è permesso creare sottomenu di aree o punti indistintamente all'infinito.

4)Porzioni aree: E possibile dividere una pano in infinite aree per gestire più menù a comparsa durante il passaggio e la rotazione

5)strumento forme interattivo : E possibile identificare punti di interesse attraverso il nuovo  strumento forme o puntatore per selezionare superfici o contornare oggetti.

6)Multimedia: Introduzione tracce audio. E possibile associare ad un punto o ad un area  una traccia audio

7)Html advance: Adesso è possibile embeddare praticamente qualsiasi cosa o creare una finestra personalizzata con un editor ben fornito .

8)Liberta di movimento: Sposta le finestre e i punti dove vuoi sullo schermo senza variare i contenuti, gestisci il movimento e la comparsa.

9)Introduzione Lingua: E possibile inserire fino a un massimo di 5 lingue diverse su uno stesso tour

10)Grafica assistita : Introdotti  due nuovi template per creare tour uniformi velocemente

11)Consolle tour rotator: Straordinario crea di un tour un video , permette di girare una pano automaticamente ma anche di avviare in sequenza la rotazione di ogni pano del menù. Contestualmente alla rotazione magicamente è possibile far comparire descrizioni  , aprire finestre o attivare tracce audio  .

12)Logo : E' possibile inserire un logo sul menù oggi disponibile anche in due versioni nero e bianco

13)500 nuove icone disponibili: Per velocizzare il lavoro potrete accedere a tante icone , ma potete anche creare una propria galleria diversa per ogni tour caricando da fonti esterne anche gif animate.

14)Qrcode generator : Per fruire meglio la versione mobile mettiamo a disposizione un codice qr per ogni tour da consegnare al cliente , così da poterlo apporre sul proprio materiale pubblicitario

15)Gestione utente separata: E' possibile scegliere cosa assegnare al cliente: la visione delle statistiche tramite tourmake , l'aggiornamento dei contenuti o anche il posizionamento dei marker, in maniera distinta per varie esigenze o partner commerciali.

Queste sono alcune delle principali novità vi aspetta molto altro ..