CREA UN SITO CON TOURMAKE CON I NUOVI PLUGIN

Integrare i tour virtuali creati con Tourmake sui siti WordPress è più facile con WP Tourmake. Si tratta del plugin realizzato per generare shortcodes che consentono in modo facile e veloce di inserire un tour virtuale sul tuo sito web realizzato con WordPress.

Il nuovo plugin è disponibile in due versioni: Free e Pro. La prima genera automaticamente lo shortcode che ti serve in pochi semplici passaggi. La versione Pro, invece, consente di arricchire le pagine del tuo sito con gli hotspot e creare una gallery di progetti realizzati con tecnologia Viewmake. Ampie possibilità di personalizzazione permettono di adeguare la visualizzazione dei tour virtuali allo stile del tuo sito. Una possibilità ulteriore per mostrare la tua attività ai tuoi potenziali clienti che rende perfettamente anche da mobile, dato che la visualizzazione è responsive e cioè si adatta automaticamente ai dispositivi mobili. Con WP Tourmake Pro puoi anche decidere di abilitare o disabilitare la visualizzazione di alcuni hotspots e puoi scegliere la modalità di visualizzazione dei Viewmake nella galleria, per ottenere un risultato ancora più efficace. Tramite la sincronizzazione con il pannello Viewmake puoi visualizzare i tuoi progetti direttamente nella gallery del plugin.

Tourmake ha pensato anche a realizzare nuovi widget per chi usa Elementor. Tourmake Elementor Addons permette di promuovere un’attività tramite i tour virtuali Tourmake e Viewmake utilizzando i semplici plugin di Elementor, il più conosciuto Page Builder di Wordpress.

Che cosa aspetti? Scarica subito WP Wordpress e Tourmake Elementor Addons!

https://wp.tourmake.it/