TOURMAKE AWARD DI GENNAIO, MIGUEL ROSÁN FA GOAL CON IL REAL MADRID!

Ispirato dalla grinta Adidas e dall’ambizione che porta al successo il Real Madrid, Miguel Rosán gioca perfettamente la sua azione sul campo della Realtà Virtuale e segna il goal della vittoria portando a casa il Tourmake Award di Gennaio.
Il progetto del fotografo spagnolo si compone di quattro Tourmake realizzati in quattro store ufficiali della nota squadra calcistica, collocati in punti diversi della Capitale ma sempre facilmente raggiungibili da visitatori, sportivi e appassionati.
L’ampia offerta di articoli disegnati da Adidas è visualizzabile a 360 gradi con Tourmake, illustrata nei suoi dettagli principali e acquistabile sul sito ufficiale http://shop.realmadrid.com/stores/realmadrid/es attraverso un collegamento diretto inserito all’interno dei tour. Divise calcistiche, palloni, accessori, magliette per piccoli e grandi tifosi, borsoni, felpe: Miguel Rosán mette in risalto il ricco assortimento sfruttando le funzionalità della nostra piattaforma a favore di un maggiore coinvolgimento.
I tour sono stati integrati sul sito principale https://www.realmadrid.com e il monitoraggio dei dati ad essi collegati (in termini di visite e conversioni) fornirà le statistiche utili per elaborare strategie di marketing mirate.
Un lavoro importante e ben coordinato che dà il giusto valore a due dei più influenti protagonisti della scena sportiva internazionale.
Per guardare i Tourmake:
https://www.realmadrid.com/estadio-santiago-bernabeu/tiendas/tienda-el-carmen?pid=4500014876197
https://www.realmadrid.com/estadio-santiago-bernabeu/tiendas/tienda-gran-via?pid=4500014876197
https://www.realmadrid.com/estadio-santiago-bernabeu/tiendas/tienda-arenal?pid=4500014876197
https://www.realmadrid.com/estadio-santiago-bernabeu/tiendas/tienda-las-rozas?pid=4500014876197

Per approfondire i progetti del fotografo:
http://miguelrosan360.es/adidas-real-madrid/