JESSICA POSKITT VINCE “SPORTIVAMENTE” IL TOURMAKE AWARD DI DICEMBRE

È inverno, tempo di neve, ma sempre tempo di sport, come dimostra il tour virtuale realizzato dalla fotografa francese Jessica Poskitt presso il punto vendita Decathlon di Bergerac. Il lavoro, a cui si assegna il riconoscimento come vincitore del Tourmake Award di Dicembre, accompagna l’utente alla scoperta dell’ampia gamma di prodotti messi a disposizione dal noto store per sportivi.
La mappa interattiva mostra l’organizzazione degli spazi e facilita l’individuazione dei settori di riferimento, dove icone differenziate per funzione racchiudono informazioni di approfondimento, video illustrativi, indicazioni di partnership e promozioni attive. La navigazione attraverso il Viewmake si rivela fluida e soprattutto utile: incentiva, infatti, la scoperta dell’offerta Decathlon secondo una visione ancor più dinamica.
A Jessica Poskitt vanno le nostre congratulazioni per un Tourmake che fornisce all’utente tutte le informazioni utili per affacciarsi al mondo dello sport o vivere le proprie passioni anche nel segno della convenienza.
Scoprite il tour integrato sul sito aziendale https://www.decathlon.fr/fr/store?store_id=PS_225 nella sezione “Visite Virtuelle”.