TOURMAKE 3.1, NUOVI TEMPLATE PER I TUOI PROGETTI

Adesso tutto cambia. La versione 3.1 di Tourmake porta con sé un’importante trasformazione e offre agli utenti della sua piattaforma l’opportunità di scegliere template alternativi da applicare ai progetti in fase di realizzazione.

Grazie all' innovativa e accattivante veste grafica, il nuovo template Tourmake disponibile consente di visualizzare le informazioni in maniera ancora più intuitiva, permettendo al fotografo di presentare un progetto sempre diverso, più vicino alle singole esigenze.

Il menù di navigazione è ora proposto come fascia interattiva in basso, dalla quale è possibile visualizzare le singole aree, il loro contenuto e la mappa di riferimento. Il counter in alto a destra offre un monitoraggio costante degli hotspots visualizzati durante il percorso virtuale, attirando l'attenzione degli utenti che potranno essere stimolati da un gaming ad esso associato.

Novità anche nella fascia sottostante dedicata ai widget e nella visualizzazione su dispositivi mobili, dove i punti di interesse si aprono a schermo intero.

Con Tourmake 3.1 si ampliano le possibilità di personalizzazione dei progetti Tourmake. Seguici per non perdere gli aggiornamenti della gestione template! 

https://youtu.be/Fj5KfEkAg6E

http://tm3.co/cU1x9e