SULLE VIE DELL'ACQUA CON IL TOURMAKE AWARD DI NOVEMBRE

È fresco, fluido e di grande valore, proprio come l’acqua, il tour vincitore del Tourmake Award di Novembre, realizzato per promuovere le attività della società “Irish Water” in occasione del National Ploughing Championships 2016.
Il lavoro, svolto dal fotografo Oliver Murray per conto dell’agenzia Contemporary Photography, permette di visitare lo stand espositivo allestito durante la più grande fiera agricola d’Europa, grazie alle numerose funzionalità offerte dalla piattaforma Viewmake e rilanciate attraverso il sito istituzionale https://www.water.ie/community/ploughing-championship/.
Il tour stimola negli utenti quel coinvolgimento indispensabile per riconoscere l’importanza di un bene così prezioso, messo in risalto dalla nota società irlandese mediante hot-spot interattivi che racchiudono testi, grafici, immagini e link. Tutti i contenuti inseriti mirano ad illustrare la storia dell’acqua, i progetti sviluppati, le infrastrutture in uso per l’ottimizzazione della risorsa idrica. Elementi multimediali che rispondono anche ad esigenze educative.
Così commenta il fotografo Oliver Murray: «Il successo del tour è dovuto principalmente all’organizzazione meticolosa e alla cura dei dettagli dimostrata da Irish Water nella preparazione dei contenuti sia per lo stand che per il tour virtuale». A tutti loro i nostri complimenti!