SI APRONO NUOVI "ORIZZONTI" CON IL TOURMAKE AWARD DI SETTEMBRE

Un modo particolare di concepire la casa, una nuova filosofia abitativa che mette al centro la comunità senza trascurare gli spazi privati. È il progetto “Horizontes”, curato dall’azienda brasiliana Eko, che l’agenzia Business Photo di San Paolo ha scelto di illustrare con un tour di grande qualità.
Vincitore del Tourmake Award di Settembre, il lavoro realizzato dalla fotografa Kênia Cristina Hernandes ME sfrutta perfettamente la tecnologia Viewmake per raccontare le comodità di una residenza ampia 192 m2. Pochi contenuti testuali per lasciare ampio spazio alle immagini, grazie alla visualizzazione nitida guidata dalle frecce e dalla mappa interattiva che mostra chiaramente la disposizione delle camere.
Nell’ottica di promuovere il progetto sfruttando i molteplici canali a disposizione, l’agenzia Business Photo ha, inoltre, integrato il tour direttamente sul sito http://www.ekoconstrutora.com.br/imovel/horizontes/: in questo modo, gli utenti –potenziali clienti e futuri inquilini- possono varcare la soglia della residenza pur non avendone ancora le chiavi.

Qui il tour: https://tourmake.it/pt/tour/62409112954e413374d9643fc951c635